facebook rss

Mara Di Lullo è il nuovo Prefetto
Di Battista: “ Periodo di vacatio interminabile”

FERMO - Dopo mesi di attesa e paure finalmente è arrivata la nomina dal Ministero dell'Interno. E' la terza donna a ricoprire l'incarico, dopo Emilia Zarrilli ed Angela Pagliuca
lunedì 2 maggio 2016 - Ore 22:03
Print Friendly, PDF & Email


Soddisfazione in Camera di Commercio per la recente nomina del nuovo Prefetto di Fermo, dopo i tanti timori seguiti al trasferimento della dottoressa Angela Pagliuca cui è seguito un periodo di vacatio, apparso interminabile
.
Prefettura“Alla dottoressa Mara Di Lullo va il nostro deferente saluto”, ha detto il presidente  della Camera di Commercio di Fermo e di Unioncamere Marche Graziano Di Battista appena appresa la notizia della sua nomina.

Graziano Di Battista

Il Presidente della Camera di Commercio di Fermo e di Unioncamere Marche Graziano Di Battista

“Al neo Prefetto l’augurio di buon lavoro a titolo personale, della Giunta e del Consiglio Camerale, convinto che saprà mettere le proprie competenze e professionalità al servizio della nostra comunità provinciale, a tutela della legalità e della sicurezza, portando avanti quel proficuo rapporto di collaborazione da tempo in essere con le Istituzioni locali”.

Rapporto di collaborazione da sempre esistito tra Camera di Commercio e Prefettura che per l’economia del territorio, per le oltre ventimila imprese presenti in Provincia, rappresenta un punto di riferimento importantissimo in un momento che presenta ancora difficoltà causa la crisi in atto. Auspico pertanto di poter proseguire nel dialogo costante e positivo con il Prefetto – ha finito il presidente Di Battista – che rappresenta per la nostra Provincia un presidio necessario dello Stato, cui tutti facciamo riferimento”.

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X