facebook rss

Emiliano Bengasi nell’Olimpo della moda sposi, a lui il Wedding Awards 2016

FERMO - Emiliano for Dina Bengasi Atelier ottiene il premio Wedding Awards 2016 nella categoria sposa e accessori. Un premio internazionale quanto mai prestigioso
martedì 10 maggio 2016 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email
Lo stilista fermano Emiliano Bengasi riceve il Wedding Awards 2016

Lo stilista fermano Emiliano Bengasi riceve il Wedding Awards 2016

Sono Più di 41.000 le aziende italiane che hanno partecipato quest’anno ai Wedding Award di Matrimonio.com e grazie alla creatività e alla professionalità del servizio, anche per il 2016, il designer Emiliano Bengasi conquista l’ambito traguardo. “Il riconoscimento – spiega Emiliano – viene assegnato in base alle raccomandazioni degli sposi. Questo premio , ogni anno aiuta le coppie di futuri sposi a scegliere tra diverse aziende nel momento dell’organizzazione del matrimonio ed essere una delle selezionatissime aziende tra ben 41.000 in tutta Italia è davvero un grande onore, un ringraziamento particolare va alle mie spose che mi hanno sostenuto”.

“Si premia solo ed esclusivamente il 5% delle aziende con maggior numero di raccomandazioni positive per ogni categoria tra i 41.000 fornitori e si prendono in considerazione principalmente le recensioni delle coppie di sposi, proprio per questo, i Wedding Awards sono un premio di grande valore più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata.” – Spiega Nina Pérez, CEO dell’internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia.

Inoltre nel prossimo numero di “Elle Spose” che sarà in edicola a partire dal 16 maggio Emiliano Bengasi sarà tra la top selection dei migliori atelier d’Italia scelti direttamente dalla nota rivista nazionale, un traguardo davvero prestigioso che arriva proprio alla vigilia del debutto dell’azienda fermana al settimana della moda sposa a Milano dove si svolgerà la più importante manifestazione italiana dedicata all’abito da sposa . Un grande palcoscenico internazionale in cui verranno presentate duecento collezioni da tutto il mondo ed in cui saranno presenti delegazioni estere che arriveranno da Usa, Giappone, Sud Africa, UK, Belgio Iran, Turchia, Hong Kong, Cina, Singapore, Dubai, Kuwait, Libano, Arabia Saudita e Qatar. La kermesse ospiterà le ultime collezioni di abiti da sposa dei più grandi marchi italiani e stranieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X