facebook rss

Entroterra al setaccio,
denunciato un giovane sorpreso
con 17 dosi di cocaina

TORRE SAN PATRIZIO - Una serata di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Montegiorgio guidati dal capitano Gianluca Giglio
sabato 21 maggio 2016 - Ore 11:45
Print Friendly, PDF & Email

 

carabinieri controlli notte

 

Il servizio, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, ha interessato prevalentemente i territori dei comuni di Montegiorgio, Monte San Pietrangeli, Rapagnano e Torre San Patrizio. Intervento che è stato disposto ad ampio raggio dal Comando Provinciale Ascoli Piceno. I Militari hanno controllato esercizi commerciali, bar, circoli ricreativi, sale giochi, identificando cento persone. Numerose anche le contravvenzioni al codice della strada che sono state elevate.

Proprio a Torre San Patrizio, i controlli hanno consentito di denunciare un giovane del luogo che, sottoposto a perquisizione sia dell’auto che personale, è stato trovato in possesso di diciassette dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 8 grammi.
“Tali servizi, che vedono periodicamente interessati tutti i comuni del territorio della Compagnia – spiega il Capitano Giglio – contribuiscono a migliorare il sistema preventivo e d il contrasto alla delittuosità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X