facebook rss

Culla di campioni rossoneri
arriva il Milan junior Camp

PORTO SANT'ELPIDIO - giovani promesse del calcio a scuola dal Milan
giovedì 2 giugno 2016 - Ore 12:38
Print Friendly, PDF & Email

Piccoli campioni in erba. Con il Milan a Porto Sant’Elpidio si preparano i calciatori di Serie A. Dal 26 giugno al 2 luglio nella località rivierasca elpidiense sarà allestito il Milan Junior Camp e per tanti bambini e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni appassionati di pallone sarà l’occasione per vivere un’esperienza calcistica totale. Una vacanza di una settimana che prevede due formule di partecipazione: con il pernottamento a 700 euro e senza pernotto a metà prezzo. Ad allenare i giovani saranno ex giocatori come Massimo Agostini e Giuseppe Galderisi. La società che organizza il Milan Junior Camp Fast Eventi è operativa da 10 anni. “Siamo riusciti a portare il progetto a Porto Sant’Elpidio  – spiga Stefano Falghera – siamo marchigiani e abbiamo interesse ad essere presenti nelle Marche”. L’idea è stata sposata dall’assessore al Turismo Milena Sebastiani grazie al contatto tra Massimo Agostini e il gioielliere con la passione per il calcio e per il suo paese Gabriele Vesprini. Il campo sarà quello di Marina Picena. Il pernotto di staff e bambini sarà all’Holiday. In campo si giocherà con le magliette del Milan. “Se un ragazzino è veramente bravo può essere scelto per giocare al settore giovanile del Milan o della Juve” spiegano gli organizzatori. I partecipanti saranno divisi per fasce d’età e gruppi di 20. E’ previsto un allenamento specifico per i portieri. Allenatore Gianluca Alberti. Dopo Gravina di Puglia, Milano Marittima, Castiglione del Lago, Taormina, Pesaro, Perugia e Rimini, Porto Sant’Elpidio è tra i comuni prescelti per il Milan Junior Camp.

L'allenatore Massimo Agostini

“Ho notato che a Porto Sant’Elpidio ci sono molti tifosi milanisti e ho chiesto se si poteva fare il Milan Junior Camp con allenatori ufficiali” dice l’allenatore Massimo Agostini detto Condor.

 

Per il commerciante Gabriele Vesprini questa sarà un’occasione per portare a Porto Sant’Elpidio un evento di qualità. Potranno partecipare massimo 100 bambini. Ci sono già 20 iscritti. Porto Sant’Elpidio punta sul calcio. In 40 anni ha avuto 8 professionisti che hanno giocato in Serie A e Marco Olivieri gioca in nazionale.

Per informazioni: 348/8027370 www.fasteventi.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X