facebook rss

Giorni caldi per il futuro della Fermana: pronto il Destro bis

SERIE D - Ad una passo la riconferma dell'allenatore gialloblu
venerdì 3 giugno 2016 - Ore 11:52
Print Friendly, PDF & Email

FERMANA_STAFF

Tutto pronto per conoscere la nuova versione della Fermana edizione 2016-2017? Si, no … forse. A dire il vero quella che si sta chiudendo è una settimana di incontri tra soci, di voci di cordate interessate e di continue sorprese. Di certo, per avere la fumata bianca occorre attendere la prima parte della prossima settimana ma già è lecito pensare che molti tasselli siano andati al proprio posto.

GLI SCENARI. Le voci relative ad una cordata interessata alla Fermana, uscite di recente, non sono passate inosservate. Qualche contatto ci sarebbe stato ma lo scenario al momento è quello di uno quadro societario pressoché confermato con la figura del presidente che potrebbe essere ricoperta ancora dal confermato Raoul Parlatoni e Maurizio Vecchiola (nella foto, insieme alla famiglia Simoni) quale socio e main sponsor. I venti di tempesta legati a possibili cambi di scenari sembrano scongiurati ma solo il nero su bianco renderà la situazione ben chiara.

STAFF E GIOCATORI. Fare spenti ma intanto si lavora per la prossima stagione. Il punto centrale è ripartire da Flavio Destro che ha convinto tutti a suon di risultati e non solo. Inevitabile pensare a confermare l’ossatura della squadra ma per farlo, occorre essere anche celeri: i pezzi pregiati come Degano e Molinari sono appetiti da diverse piazze. A livello under si sta lavorando già da qualche giorno. Giorni caldi, giorni decisivi dunque. Ne sapremo di più a breve. I tifosi aspettano la fumata bianca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X