facebook twitter rss

Differenziare si impara giocando: arriva “Ricicla Estate”

PORTO SAN GIORGIO - appuntamento domenica 24 luglio dalle 20 alle 24

RICICLIA ESTATEConai (Consorzio per il recupero degli imballaggi) e Legambiente, con il Patrocinio di Regione, Provincia, Comune di Fermo e San Giorgio Distribuzione Servizi, organizzano domenica 24 luglio in piazza Bambinopoli l’iniziativa “Ricicla Estate”, giochi e gadget per tutti dalle ore 20 alle 24.
Con questa campagna ci si impegna a promuovere tra la popolazione gli stili di vita virtuosi, mirati ad un corretto conferimento dei rifiuti sottolineandone i vantaggi derivati.
L’iniziativa ha carattere regionale: le attività si realizzeranno nelle principali piazze e nelle spiagge delle località turistiche marchigiane con laboratori e giochi sul riciclo, sul riuso creativo per bambini e ragazzi e la distribuzione di materiale informativo sulla corretta raccolta differenziata.
“Ricicla Estate” si rivolge principalmente ai turisti italiani e stranieri in villeggiatura, ai lavoratori stagionali e ai visitatori occasionali. Dal 2 Luglio al 4 Settembre prenderà il via un vero e proprio tour con 34 tappe, in 16 comuni lungo la costa e 3 comuni interni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti