facebook rss

Africa Unite: un grande evento dell’estate veregrense

MONTEGRANARO - Meno di una settimana di attesa e giovedì 28 luglio arriva la storica formazione reggae italiana
sabato 23 luglio 2016 - Ore 12:31
Print Friendly, PDF & Email

Montegranaro Veregra Sound FestivalIl Veregra Sound Festival pronto a presentare un evento attesissimo, al Campo sportivo La Croce.
“La nostra manifestazione ha saputo offrire in questi anni proposte musicali variegate. Per questa edizione abbiamo puntato sul reggae e su una formazione storica del panorama nazionale” spiega Paolo Gaudenzi, Consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili.
Fondamentale per l’organizzazione dell’evento si è rivelata la collaborazione con la Croce Gialla.
“Ci siamo messi insieme, Informagiovani e Croce Gialla – aggiunge Gaudenzi -, perchè consapevoli che attraverso un percorso condiviso avremmo potuto raggiungere traguardi molto più ambiziosi, come si è poi dimostrato. A questa importante pubblica assistenza, quindi, va il nostro più sentito ringraziamento, così come ad Emanuele Di Pietro per averci permesso di trovare piena disponibilità da parte degli Africa Unite”.
Gaudenzi prosegue poi il suo elenco di ringraziamenti, a partire dallo staff dell’Informagiovani, sempre proposito ed attivo. “Cristina Lelli, Angelica Catini e Manuela Gaspari sono il cuore e l’anima di questa struttura. Voglio evidenziare anche il supporto da parte di tutta la Giunta comunale, a partire dagli Assessori Endrio Ubaldi per la copertura economica di quanto di competenza, Giacomo Beverati per i contatti intrattenuti per il patrocinio del Consiglio Regionale e Roberto Basso per il supporto logistico. Un grazie anche al nostro sponsor Trash Division, a Giuseppe Nuciari, a Marika Tentella del Gufo Anacleto, al locale Comando della Polizia Municipale ed ai vertici della Stazione dei Carabinieri di Montegranaro, che ci affiancheranno nella gestione della manifestazione sia in termini di viabilità che di sicurezza per gli spettatori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X