facebook twitter rss

Paint my run, per una domenica davvero coloratissima

AMANDOLA - domenica 31 luglio alle 15 appuntamento con la corsa più colorata del mondo

Paint my run

Dopo il successo della festa del gelato, arriva in Amandola la corsa più colorata e pazza del mondo. Domenica 31 luglio alle ore 15, ritrovo presso il vecchio campo sportivo, recentemente rinnovato dopo lo smottamento degli anni scorsi. Paint My Run è una corsa a piedi non competitiva di circa 5 Km, organizzata dall’associazione culturale Ca.cuam in collaborazione con il comune di Amandola. Durante il percorso, naturalmente con sali e scendi inevitabili, i partecipanti attraverseranno diverse zone della città dove verranno colpiti da un lancio di polveri colorate. Inoltre, a ciascun partecipante verrà data una bustina di polveri, che potrà lanciare addosso agli altri malcapitati, compresi gli spettatori.
L’evento di intrattenimento culturale e sportivo, rientra nel circolo nazionale di Paint my run che da circa 4 anni sta coinvolgendo giovani di tutta Italia. Un modo sano e divertente di concepire la competizione sportiva, aperta a tutte le persone, dai 18 ai 100 anni!
Nulla di più semplice per prendere parte alla manifestazione: si consiglia una maglietta bianca, un paio di scarpe da ginnastica, tanta carica, un pizzico di pazzia e gioia di vivere! Di sicuro, chi ha già partecipato ad una di queste competizioni, non vede l’ora di ripetere l’esperienza, tanta è la gioia ed il divertimento.
Ca.cuam ha stabilito, in accordo con il comune, un percorso della durata di circa un’ora e mezzo: si parte dal campo vecchio, si risale per via Cesare Battisti, attraversamento di piazza Risorgimento, via Bora, ex strada ferroviara, via Pignotto e ritorno al campo sportivo; un misto tra centro abitato, strade panoramiche e fitto dei boschi.
Le foto della corsa potranno essere condivise su Instagram: #paintmyrun.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti