facebook rss

Prosegue la petizione del comitato Buon Senso

MONTEGRANARO - Secondo gli organizzatori alcuni fogli con le firme sarebbero scomparsi. Raccolta che è stata concentrata presso la farmacia Bisacci
domenica 24 luglio 2016 - Ore 15:30
Print Friendly, PDF & Email

 

Un momento dell'incontro tra amministrazione e cittadini per illustrare il progetto tenutosi lo scorso inverno

Un momento dell’incontro tra amministrazione e cittadini per illustrare il progetto tenutosi lo scorso inverno

di Luca Craia

Nonostante sia già stata protocollata la petizione contro il progetto di viale Gramsci del Comune di Montegranaro, firmata da quasi 1200 persone, il comitato Buon Senso, promotore dell’iniziativa, prosegue, come annunciato, nella raccolta delle firme allo scopo di rafforzare l’istanza volta a far cambiare progetto all’amministrazione comunale.

Siamo arrivati complessivamente a oltre 120 firme di commercianti –  dicono dal Comitato – e questo è un segnale forte della contrarietà al progetto da parte della stragrande maggioranza degli esercenti montegranaresi”. Ai commercianti si stanno aggiungendo anche molti altri cittadini le cui sottoscrizioni andranno a sommarsi a quelle già depositate in Comune il 12 luglio scorso e protocollate. Nel frattempo sembra che la petizione sia giunta sui tavoli degli amministrazioni, dopo che, in un primo momento, sembrava fosse andata smarrita.

Si può ancora firmare, quindi, recandosi presso la farmacia Bisacci. “Abbiamo deciso di creare un solo punto di raccolta per poter monitorare meglio la petizione, anche perché in precedenza alcuni fogli con diverse firme sono stati sottratti dai luoghi di raccolta”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X