facebook rss

Finale del Trofeo dei Comuni: Montegranaro punta alla coppa

MONTEGRANARO - Questa sera alle ore 22, presso il campo del centro sociale di Ete Caldarette la finalissima che vede il comune veregrense sfidare Fermo
lunedì 25 luglio 2016 - Ore 17:39
Print Friendly, PDF & Email

 

WhatsApp-Image-20160725

di Luca Craia

Si è giunti alla finale del Trofeo dei Comuni di calcio a cinque, a coppa EIME, edizione 2016, finale che, anche quest’anno, vede protagonista la squadra montegranarese, stavolta in un big match in cui dovrà affrontare la rappresentativa della città di Fermo.

Questa sera alle ore 22, presso il campo del centro sociale di Ete Caldarette, i paladini montegranaresi, selezionati da Augusto Brasili, Roberto Luciani e Michele Basso, questi ultimi rispettivamente presidente e vicepresidente della Juventina Calcio, squadra che ha fornito ben otto giocatori, cercheranno di portare a casa il trofeo. Gli atleti gialloblù sono: Caminonni, Duomi, Testella, Ricci, Marzetti, Cassaro, Catini, Ramundo, Bacaloni, Zampetti, Morlacco, Brasili, tutti al comando dell’allenatore Favetti.

Il titolo in palio per Montegranaro vale molto di più: avendo vinto due edizioni precedenti, in caso di vittoria si vedrebbe assegnata la coppa in via definitiva. Per questo la sfida è particolarmente sentita e a tifare i colori montegranaresi hanno promesso di esserci tutti gli amministratori comunali, nonché una folta rappresentanza dell’opposizione. E che vinca il migliore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X