facebook rss

Miriana Cipriani, da Porto San Giorgio ai matrimoni vip

MODA - La creatività della stilista Miriana Cipriani accompagnerà le nozze di una nota coppia vip: Max Cavallari (del duo I Fichi d’India) e Manuela Russo che a settembre celebreranno le loro nozze nelle Marche
lunedì 25 luglio 2016 - Ore 11:46
Print Friendly, PDF & Email

fichi e Mia

L’artigianato del Fermano incontra il mondo dello spettacolo. La creatività della stilista Miriana Cipriani di Porto San Giorgio, infatti, accompagnerà le nozze di una nota coppia vip: Max Cavallari (del duo I Fichi d’India nella foto con Miriana) e Manuela Russo che a settembre celebreranno le loro nozze nelle Marche. Lo scambio degli anelli non sarà infatti uno scambio qualsiasi ma Made in Marche: ai loro anulari, infatti, brillerà Miss Mia Butterfly, disegnato e realizzato all’interno del Mia Atelier, maison sangiorgese di abiti da sposa.
L’estro del saper fare marchigiano unito a passione e manualità hanno dato vita ad un gioiello che è il frutto dell’artigianalità del nostro territorio, un gioiello che in questo caso ha saputo attrarre l’attenzione di artisti del piccolo schermo noti al grande pubblico capaci di apprezzare il lavoro e l’attenzione ai dettagli che il mondo artigianale del Fermano sa curare.
Infatti, gusto e raffinatezza, leggerezza e bellezza sono i “carati” (è il caso di dire) distintivi di un’opera d’arte, di un gioiello nato dalla creatività e dall’intuito della stilista Miriana Cipriani che all’interno della sua maison a Porto San Giorgio ha plasmato e dato vita ad un incanto di luce.

A spiccare il volo, è il caso di dire, con leggiadria è l’anello Butterfly “perché la farfalla – afferma Miriana – rappresenta il simbolo di libertà, di un’indipendenza che si può conquistare con le proprie scelte, giorno dopo giorno, con consapevolezza e positività”.La sua forma ricorda quella di una spirale, simbolo di infinito che tende verso l’alto, ed è proprio sul vertice che si posa la farfalla, la quale porta con sé – sulla punta dell’ala sinistra – un luminoso zircone di altissima qualità. Alla base della spirale è incisa la parola Mia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X