facebook rss

Sorpreso mentre spacciava coaina, arrestato cinquantenne

ASCOLI PICENO - L’uomo, fermato mentre era in macchina e’ stato trovato in possesso di 9 involucri termosaldati, contenenti cocaina
martedì 26 luglio 2016 - Ore 13:28
Print Friendly, PDF & Email

droga ovuli cocaina

Nell’ambito del potenziamento delle attivita’ di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile nella serata di ieri ha arrestato ad Ascoli Piceno D.L., un cinquantenne ascolano, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio.
L’uomo, fermato mentre era in macchina e’ stato trovato in possesso di 9 involucri termosaldati, contenenti cocaina, che probabilmente si apprestava a spacciare al dettaglio. La successiva perquisizione effettuata al domicilio in Piazza Immacolata ha permesso di rinvenire altri 39 involucri con la stessa sostanza, tenuti in sacchetto di cellophane sottovuoto.
Sono stati trovati anche 600 euro presumibile provento dell’attivita’ di spaccio. L’uomo e’ stato associato presso il carcere di Marino del Tronto in attesa di disposizioni dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X