facebook twitter rss

Tim Cup e amichevoli: parte la stagione 2016/2017

FERMANA - tutte le informazioni sulle gare

tim_cupLa società comunica che i biglietti del Settore Ospiti per la gara Cremonese-Fermana di domenica 31 luglio alle ore 20.30, valevole per il primo turno eliminatorio della Tim Cup, saranno nominativi e disponibili in prevendita, esibendo un documento d’identità in corso di validità, dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 27 luglio, presso le ricevitorie autorizzate.
Il giorno della gara la biglietteria dello Stadio Zini sarà comunque aperta dalle ore 16.00 alle ore 21.15 e che anche all’ingresso allo stadio sarà richiesto di esibire il proprio documento d’identità per verificare la corrispondenza tra nominativo sul biglietto e utilizzatore. Anche i minorenni di 18 anni dovranno essere provvisti di documento d’identità, mentre, secondo la recente normativa sulla sicurezza, i minori di 14 anni potranno accedere allo stadio solo se accompagnati da genitore o parente fino al quarto grado.
Inoltre, l’amichevole con il Venezia del 6 Agosto alle 20.30 sarà valevole per il 3^ Memorial Rossetti, l’impegno in notturna con il Grosseto del 10 Agosto sarà invece valevole per il 3^ Memorial Ferroni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti