facebook twitter rss

La cultura non si ferma d’estate: biblioteca “A. Santori” aperta tutto il mese di agosto

SANT’ELPIDIO A MARE – Le operatrici della Società Cooperativa Era proporranno la lettura a voce alta di storie tutti i martedì e mercoledì del mese, dalle 17.30 alle 18.30

Libriditesto-1Saranno le operatrici della cooperativa che gestisce la biblioteca a proporre la lettura a voce alta di libri per bambini: la partecipazione è aperta a tutti, senza necessità di prenotazione e ad ingresso libero.
“Abbiamo pensato ad un’occasione di condivisione all’interno della nostra biblioteca – osserva l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – per favorire momenti di aggregazione tra bambini e bambine ma anche per creare un momento di contatto con la nostra biblioteca: disponiamo di un fornito patrimonio librario, in particolare per bambini e giovani lettori, e occasioni come questa sono preziose per permettere loro di prendere confidenza con la struttura e con i servizi che offre”.
La biblioteca comunale resterà aperta per tutto il mese di agosto – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – nei consueti orari:il lunedì, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 19.30, il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.30 alle 19.30. La lettura delle storie a voce alta va ad arricchire la nostra proposta di iniziative estive per bambini. Visto il successo degli appuntamenti invernali con le storie animate, sono certo che anche d’estate i nostri bambini e le nostre bambine vorranno cogliere l’occasione di viaggiare con la fantasia grazie alla lettura a voce alta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti