facebook rss

Rotary Fermo: alla scoperta della Corte dei Conti con i grandi nomi che ne hanno fatto la storia

FERMO - Una serata prestigiosa, voluta dal presidente Alfonso Rossi per approfondire le tematiche relative al controllo delle pubbliche amministrazioni e capire meglio la storia ed il ruolo della Corte dei Conti
giovedì 28 luglio 2016 - Ore 18:25
Print Friendly, PDF & Email

 

rotary 1

di Paolo Paoletti

“Controlli e responsabilità nel settore pubblico” questo il tema al centro della conviviale del Rotary Fermo, ieri sera all’hotel Royal di Casabianca.rotary 5 Una serata prestigiosa, voluta dal presidente Alfonso Rossi per approfondire le tematiche relative al controllo delle pubbliche amministrazioni e capire meglio la storia ed il ruolo della Corte dei Conti. Relatore della serata è stato Fabio Galeffi presidente Vicario della Corte dei Conti. Ospiti d’onore Angela Radesi Metro, giudice del T.A.R. oggi in pensione e suo marito Adolfo Metro, consigliere di Stato e in Cassazione come giudice del Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche.

I due giudici, residenti a Roma, hanno raccontato le proprie esperienze professionali e allo stesso tempo le avventure di una vita che li ha visti insieme sin dall’università. Nel corso della serata è stato sancito l’ingresso nel Rotary Fermo di Pasquale Marinelli. 

rotary 3

rotary 4

rotary 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X