facebook rss

Asite: ristabilita la parità di genere nel cda,
Bruni presidente collegio sindacale

venerdì 29 luglio 2016 - Ore 16:48
Print Friendly, PDF & Email

Consiglio comunale Fermo 2

 

di Alessandro Giacopetti

“L’Amministrazione Comunale accogliendo anche le richieste di approfondimento emerse in commissione ritira il punto numero 6 ‘Autorizzazione alla vendita dei beni immobili alla Solgas Immobili s.r.l.’”, questa la prima comunicazione fatta dal sindaco Paolo Calcinaro nel Consiglio Comunale di ieri aggiungendo che “ci rivedremo in Commissione anche per approfondire la fattibilità di un progetto che possa portare alla apertura di Porta Marina. Comunque lo approfondiremo”.
Poi il sindaco Calcinaro ha comunicato al Consiglio le nomine riguardanti Asite s.r.l.: in particolare quella in Consiglio Di Amministrazione dell’ingener Alice Andrenacci, avvenuta a seguito delle dimissioni dell’ingegner Vittorio di Nicola e della nota da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità, finalizzata all’ottemperanza della parità di genere e riequilibrio del Consiglio di Amministrazione attraverso l’ingresso di una componente donna.
Relativamente al Collegio sindacale dell’Asite, è stato nominato Renato Bruni come presidente assieme ai componenti Sergio Carducci, Antonlla Fintini, Andrea De Santis e Carla Barbone. I professionisti designati, si legge nel relativo decreto pubblicato sul sito del Comune, dispongono dei requisiti richiesti per la nomina alla carica societaria in oggetto, così come rilevato anche anche dai curricula depositati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X