facebook rss

Ultimi preparativi per il debutto
in Tim Cup

FERMANA - ultime rifiniture domattina e poi partebza verso Cremona, resi noti l'elenco convocati e la quaterna arbitrale
sabato 30 luglio 2016 - Ore 10:27
Print Friendly, PDF & Email

tim_cupLa Fermana F.C. comunica che, con la seduta pomeridiana in programma questo pomeriggio (calci da fermo a favore e contro, movimento della linea difensiva e posizioni di attacco), si chiuderà la prima parte del ritiro ed i giocatori gialloblù faranno regolarmente ritorno presso le loro dimore. Nella mattina di domani verrà effettuata la rifinitura presso lo stadio “Bruno Recchioni” . Nel pomeriggio la truppa canarina tornerà a riunirsi per partire alla volta di Cremona, dove domenica, alle ore 20.30, affronterà la Cremonese per il primo incontro di Tim Cup.
Sereno e già concentrato mister Destro:” In questi primi giorni abbiamo lavorato tanto e bene. Chiaramente, siamo consapevoli che andremo a misurarci con una compagine di categoria superiore e dal un grande blasone. I grigio-rossi stanno effettuando la preparazione già da diverse settimane e si sono già messi alla prova in alcune interessanti amichevoli. Noi non possiamo ancora avere il ritmo-gara, ma cercheremo lo stesso di fare del nostro meglio. Il nostro dovere morale è comunque sempre quello di impegnarci al massimo ed onorare questi colori – ha dichiarato il tecnico – Ringraziamo la Società che ci è sempre vicina, non ci fa mancare nulla e che ci ha dato la possibilità di affrontare una competizione così prestigiosa”.

Ecco l’elenco dei convocati: Bossa, Comotto, Cremona, Ferrante, Forò, Ghiani, Margarita, Mariani, Marti, Misin, Molinari, Omiccioli, Passalacqua, Petrucci, Polverino, Russo, Sanchez, Sene Pape, Urbinati, Valentini.
Ecco la quaterna arbitrale di Cremonese – Ferrmana: la gara di domenica 31 luglio 2016, valevole per il Primo Turno Eliminatorio della Tim Cup, sarà arbitrata dal Sig. Alessandro Prontera della sezione di Bologna con gli assistenti Sig. Mattia Scarpa e il Sig. Davide Baldellidi Reggio Emilia.  Quarto ufficiale di gara il Sig. Luca Detta di Mantova.
La Fermana F.C. ricorda inoltre che, dopo l’impegno di domenica sera, la squadra effettuerà una giornata di riposo mentre il giorno seguente, martedì 2 Agosto, avrà inizio la seconda parte del ritiro, con il gruppo gialloblù che andrà a far base presso l’hotel “Villa Fornari” di Camerino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X