facebook rss

Il dolce di casa mia, vip e solidarietà

MARINA PALMENSE - Torna l'appuntamento che vede protagonisti i dolci fatti in casa. Attesi tanti VIP
domenica 31 luglio 2016 - Ore 15:39
Print Friendly, PDF & Email
Una foto della scorsa edizione

Una foto della scorsa edizione

Anche quest’anno si alza il sipario, questa sera 31 luglio alle 21,30 a Marina Palmense, della manifestazione “Il dolce di casa mia” promossa dal comitato festeggiamenti di Marina Palmense insieme a Marco Martorelli. Un appuntamento che  torna a regalarci una serata all’insegna della beneficenza e dello stare insieme.

La manifestazione non è competitiva e tutti quelli che vorranno potranno consegnare le loro specialità dolciarie,da quelle al forno a quelle al cucchiaio,domenica dalle 19 alle 20.30 presso i locali della palestra parrocchiale. 

I dolci saranno poi distribuiti ai presenti in cambio di una piccola  offerta in denaro. Il ricavato insieme ad un contributo del comitato e del Comune di Fermo sarà devoluto alla Lega del filo d oro.”Il dolce di casa mia” è un appuntamento che richiama migliaia di persone pronte a sostenere questo impegno morale e sociale che da 18 anni il Comitato Festeggiamenti di Marina Palmense porta avanti. Sara’ presente per l’occasione il presidente onorario della Lega del Filo d’Oro Guido De Nicola e il vice sindaco di Fermo Francesco Trasatti. Oltre ai dolci, non possono mancare gli ospiti d onore, alcuni nomi importanti presenti sul palco, Paola Caruso la “bonas” di Bonolis e vincitrice morale dell Isola dei Famosi, l’attrice Nadia Rinaldi, il comico Maurizio Santilli con il suo spettacolo di cabaret, il giornalista Paolo Di Mizio , la modella Sandra Twigg, l’attore Francesco Stella di un Passo dal Cielo, Max Cavallari dei Fichi d’India e il tenente colonnello Daniele Mocio. Non mancherà la musica con il complesso “Formato A7”. “Gli ingredienti ci sono tutti per non mancare – spiegano gli organizzatori – perché con poco possiamo fare tanto ma soprattutto nella nostra bella frazione di Marina Palmense ci sara’ una splendida serata di dolce solidarietà”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X