facebook rss

La “Vespa” non delude mai:
raduno da record

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi : "Lo sport si è fatto, ancora una volta, veicolo turistico per la nostra città e per i territori limitrofi confermando un successo che si ripete, oramai, da dodici anni"
lunedì 1 agosto 2016 - Ore 18:03
Print Friendly, PDF & Email

IMG-20160801-WA0010

Il Vespa Club Sant’Elpidio a Mare ha battuto ogni record nell’edizione numero dodici del Vespa Raduno che si è svolto in città sabato e domenica. I numeri parlano chiaro: quarantacinque vespa club hanno partecipato all’evento per un totale di 493 vespisti. Tanti, tantissimi. “In qualità di presidente del Vespa Club – dichiara Stefano Rogani – non posso che ringraziare tutti coloro che hanno risposto al nostro invito e ci hanno onorati della loro presenza. E’ stato un successo al di sopra di ogni aspettativa”. Superati anche i confini nazionali vista la presenza dei belgi con il Vespa Club Belgium e il Vespa Club Bilzen. “La città si è colorata dei colori delle vespe che si sono messe in mostra creando uno spettacolo unico, bellissimo agli occhi di chi ha avuto modo di ammirarlo. Per tutti i partecipanti è stata una grande emozione essere parte di un evento di tali proporzioni.
Il raduno ha avuto avvio sabato al Casale Cs di Simone Corradini, con una grande festa per l’accoglienza degli ospiti a cui è seguita la visita a Città Medioevo. Domenica si è partiti alla volta dell’Hotel Horizon dove è stato offerto un aperitivo agli ospiti per poi ripartire per un giro nel territorio, a bordo delle mitiche Vespa: si è passati per Casette d’Ete per poi recarsi a Porto Sant’Elpidio, zona Industriale, poi sul lungomare e, infine, al ristorante La perla sul mare.

Grande soddisfazione anche da parte del sindaco, Alessio Terrenzi. “Abbiamo patrocinato con convinzione questo evento, certi del riscontro per la nostra città oltre che convinti della bontà dell’iniziativa – ha detto il primo cittadino – in tanti, tantissimi sono venuti in città grazie al richiamo delle vespe ed hanno avuto modo di conoscere il nostro territorio. Lo sport si è fatto, ancora una volta, veicolo turistico per la nostra città e per i territori limitrofi confermando un successo che si ripete, oramai, da dodici anni”.

vespa club

IMG-20160801-WA0006

IMG-20160801-WA0003


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X