facebook rss

L’ippodromo San Paolo risplende con i grandi campioni del trotto

martedì 2 agosto 2016 - Ore 11:58
Print Friendly, PDF & Email

 

corsa press foto Elisabetta Mattii

Al San Paolo il primo convegno in notturna (svoltosi domenica 31 luglio ) della stagione estiva non ha deluso le attese. In pista i dieci driver della prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori che non si sono risparmiati nell’intento di conquistare l’accesso alla semifinale del 12 Agosto. Pubblico e occhi puntati sul San Paolo, a livello nazionale, per tutta la serata. La giornata di apertura del campionato e della stagione estiva dell’Ippodromo di Montegiorgio ha avuto un grande gradimento, a SANTO MOLLO e daniela gurini press foto Elisabetta Mattiilivello sportivo e di spettacolo. Grande soddisfazione per la famiglia Mattii.

Al termine la classifica della giornata vedeva al primo posto con 14 punti Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata , al secondo Santo Mollo, al terzo Lucio Becchetti, al quarto René Legati e al quinto Andrea Guzzinati.
Per Piscuoglio un successo con Publio, che contrariamente al suo solito, se la faceva tutta al comando, e tre piazzamenti con Prataline alla prima, Orpheus Du Lac alla terza e Paolo Om alla quarta.
Santo Mollo faceva il pieno a sorpresa nella seconda di Campionato con Serio Vald, che in retta d’arrivo aveva ragione di Penelopenat, e si prendeva un buon secondo nella terza con Roxy Viking.
Lucio Becchetti si affermava nella prima con Simply Rod, nella seconda andava a punti con Raissa Sere, nella quarta con Super Sic. René Legati faceva tredici, tanti i punti totalizzati, con il secondo posto siglato nella prima corsa con l’ultima cavalla del campo Redhotchili Gasti, quindi faceva un altro secondo con Penelopenat e un terzo nella quarta con Triglav. VINCENZO PISCUOGLIO con daniela gurini press foto Elisabetta Mattii
Ultimo dei cinque Andrea Guzzinati che, dopo un quinto nella seconda con Ramaya Om, staccava il pass per la semifinale in extremis imponendosi con Ranger Wood Sm.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Guidatori è fissato per venerdì 5. In pista per la seconda eliminatoria: Lorenzo Baldi, Natale Cintura, Giuseppe De Filippis, Davide Di Stefano, Antonio Esposito Jr. Federico Esposito, Andrea Farolfi, Alessandro Gocciadoro, Gaetano Di Nardo, Minnucci Giampaolo.
Ancora una volta non mancherà lo spettacolo, il divertimento e la buona cucina. I più piccoli potranno passare una serata all’aria aperta nell’area giochi. L’ippodromo di Montegiorgio è di nuovo il luogo dove passare qualche ora in compagnia di amici per godersi le belle serate estive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X