facebook rss

Cinema all’aperto: tre serate con i Minions, film da oscar e il regista marchigiano Simone Riccioni

MONTEGRANARO - Al via la rassegna di cinema all'aperto nello spazio di Campo dei Tigli, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Montegranaro in collaborazione con il Circolo del Cinema Metropolis
mercoledì 3 agosto 2016 - Ore 17:02
Print Friendly, PDF & Email

Montegranaro rassegna film all'aperto

Il primo appuntamento é per venerdì 5 agosto con il cartone animato ‘Minions’. Sabato 6 verrà proiettato il film premio Oscar ‘Il ponte delle spie’ di Steven Spielberg con Tom Hanks, mentre domenica 7 gran finale con ‘Come saltano i pesci’, pellicola girata nel Fermano. Interverrà l’attore marchigiano Simone Riccioni.
Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30. L’ingresso è gratuito.
“Saranno tre serate di grande interesse – dichiara l’Assessore Giacomo Beverati – e voglio ringraziare Andrea Cardarelli del Circolo Metropolis per il suo contributo e per la scelta dei film. Proprio con lui stiamo già riflettendo su una rassegna cinematografica invernale all’interno del Teatro La Perla. Tornando alla stagione estiva, lunedì prossimo prenderà il via anche il programma di teatro che saprà divertire ancora una volta. Tutte le iniziative fin qui organizzate, infatti, comprese il concerto organizzato dall’associazione Amici della Musica e la cena in piazza organizzata da Città Vecchia hanno dimostrato come sia apprezzato il programma che abbiamo predisposto, insieme a tante associazioni e tante realtà del mondo culturale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X