facebook rss

Serate in Cortile, proseguono gli appuntamenti di Italia Nostra

FERMO - Dopo il successo della prima proiezione, venerdì la seconda
mercoledì 3 agosto 2016 - Ore 09:44
Print Friendly, PDF & Email

italia_nostraLa sezione di Fermo di Italia Nostra proporrà venerdì 5 agosto, con inizio alle ore 21:15, la seconda serata dedicata alla visione di un DVD relativo ad alcune méte artistiche e architettoniche della regione Piemonte, realizzate dal signor Giuseppe Savasta, appassionato di viaggi ed escursioni alla scoperta della sua regione.
La proiezione si terrà nel cortile dello storico Palazzo Paccaroni, a Fermo in via Migliorati, 2, sede della sezione fermana, luogo di grande fascino e forse poco noto agli stessi cittadini fermani .
A conclusione della serata brindisi con vino cotto e dolci.
Giuseppe Savasta è l’autore dei due DVD sulle bellezze artistiche piemontesi per cui ha curato le riprese, le scelte musicali e ne è la voce narrante. Attualmente pensionato, residente a Torino, ha trascorso la vita viaggiando per tutto il mondo insieme alla moglie Piera. La passione per il patrimonio storico, artistico e naturalistico della sua Regione, lo ha spinto a produrre i due DVD che sono stati oggetto di lezioni presso l’Università della terza età di Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X