facebook rss

Torna La luce nella notte: novità la messa rock

FERMO - Giovedì sera l'evento della parrocchia San Domenico in collaborazione con i Cavalieri della Luce
mercoledì 3 agosto 2016 - Ore 10:42
Print Friendly, PDF & Email

locandina 4 agosto 3In occasione della mostra mercato dell’antiquariato e dell’artigianato che si svolge nel centro storico e attira tantissimi turisti, la parrocchia San Domenico, in collaborazione con i Cavalieri della Luce, organizza un nuovo appuntamento di La luce nella notte, nella chiesa della Pietà in corso Cefalonia a Fermo.
Questo il programma:
– ore 20-23.30: Adorazione + Luce nella notte ed evangelizzazione di strada (Chiesa della Pietà, corso Cefalonia – Fermo)
– ore 23.30 Messa Rock
Il Sacerdote sarà a disposizione per la confessione.
Ma cos’è una Luce nella notte? In una chiesa che rimane aperta fino a tarda ora si organizza un momento di preghiera e di adorazione eucaristica. I giovani vanno a due a due per le strade, fermano i ragazzi e li invitano a un incontro personale con Gesù, a scrivere su un biglietto una preghiera e a metterla in un cestino ai piedi dell’ostensorio insieme a una candela. Poi come risposta alla loro richiesta pescano da un altro cestino un biglietto dove c’è scritta una frase tratta dalla Bibbia. Alla fine del percorso i missionari propongono la confessione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X