facebook rss

Malloni Basket, c’è il sì di Antonio Brighi

giovedì 4 agosto 2016 - Ore 11:37
Print Friendly, PDF & Email

basketBrighi si preannuncia come un giocatore importante nelle rotazioni dei “piccoli”, grazie alla sua duttilità può ricoprire sia il ruolo di play che di guardia. Dotato di grande talento individuale, ama il gioco di squadra ed ha una visione completa abbinata a rapida capacità di lettura ed un buon tiro da fuori. Inizia la trafila delle giovanili nella Polisportiva 2000 Cesenatico, dove disputa diversi campionati Elite ed Eccellenza. Nel 2012 passa in prestito al Basket Ravenna con cui gioca il secondo anno da Under 17 Eccellenza, oltre ad essere aggregato alla rosa della prima squadra nel campionato di A2 diventa Campione d’Italia Under 19 Elite. Nel 2014/2015 approda ad Isernia in Serie B, chiudendo con 22 minuti e 8 punti realizzati di media.
L’ultima stagione lo vede protagonista su due fronti: prima metà di stagione a Vasto in Serie B dove realizza 8 punti di media in 14 gare con un 22 minuti di media sul parquet, seconda metà a Ferrara in A2.
“Sono entusiasta di approdare a P.S.Elpidio – le prime parole del neo biancoazzurro – arrivo in una squadra molto giovane ma con un allenatore che saprà sicuramente valorizzarci. Ho una voglia matta di mettermi a lavoro per dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia della società che ha tanto creduto in me. Mi hanno parlato benissimo di questa società, so che è il posto giusto per maturare e per lavorare con serenità. Siamo giovani si, ma sono convinto che possiamo giocarcela con tutti, spero di dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X