facebook rss

Via Battisti torna carrabile, Balestrieri attacca: “Tutto come prima dopo aver speso 580 mila Euro”

PORTO SANT'ELPIDIO - Una scelta quella dell’amministrazione che però non ha trovato responsi positivi in tutti, ad essere più arrabbiato degli altri sembra essere Andrea Balestrieri
venerdì 5 agosto 2016 - Ore 18:59
Print Friendly, PDF & Email
Andrea Balestrieri

Andrea Balestrieri

 

di Maikol Di Stefano

Via Cesare Battisti Porto Sant'Elpidio 2

Via Battisti

Tornerà carrabile, se pur in determinati orari diurni, il nuovo corso di Porto Sant’Elpidio. Una decisione, quella del sindaco Nazareno Franchellucci, presa tenendo conto anche delle richieste fatte dai commercianti della via. Esercenti impauriti dalla possibilità che una chiusura totale al traffico carrabile, potesse portare ad un crollo dei profitti.

Una scelta, quella dell’amministrazione, che però non ha trovato responsi positivi in tutti. Ad essere più arrabbiato degli altri sembra essere Andrea Balestrieri. “E stato deciso con una delibera di Giunta del 4 agosto si è deciso che dal 29 agosto via Cesare Battisti tornerà  carrabile fino alle 20 della sera per poi diventare pedonale fino alle 7 del mattino successivo, ed inoltre sarà  totalmente pedonale nei giorni festivi.  Alla fine ha vinto la voglia di far tornare tutto come prima dopo aver speso 580 mila di soldi pubblici per un progetto non condiviso dalle forze politiche di opposizione e da tanti cittadini che ancora oggi ‘gridano’ allo sperpero di denaro. – attacca diretto il leader di Fratelli d’Italia e consigliere d’opposizione – Quindi via Cesare Battisti dalla fine del mese tornerà una via come tante altre, togliendo quello spazio libero e pulito che l’ha caratterizzata in questo mese di apertura. Ovviamente non approvo tale scelta che rimane di pura competenza, di una giunta, che non ha fatto i conti  col fatto che tempo alcuni mesi vedremo ‘il cuore pulsante della città’ così come è stato definito da molti, dove saranno in bellissima evidenza tante lucine a terra affiancate dalla usura che comporterà aprire quella via al traffico veicolare”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X