facebook twitter rss

Cristina D’Avena conquista Porto Sant’Elpidio

cristina d'avena 2

 

Una serata all’insegna dell’allegria, della musica e della speranza. Grande successo, ieri sera al ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio, per il concerto di Cristina D’Avena, una vera e propria icona della musica italiana. Sono arrivati da tutta Italia nella città costiera elpidiense per assistere al concerto:  Firenze, Roma, Pescara. Tra questi qualcuno non era mai stato in città e ne è rimasto conquistato tanto da programmare già un ritorno nelle prossime settimane.

“E’ il secondo evento che organizziamo – racconta Piero De Santis  de Il Gambero – è stato un concerto entusiasmante, siamo tornati tutti ad essere bambini con Cristina che ha dato un significato quanto mai attuale ad una serata che, in un clima generale di tensioni per i fatti di cronaca e di attualità nel mondo, ci ha portato una ventata di positività. Dentro ciascuno di noi c’è questa parte positiva che deve venire fuori, un  messaggio di speranza che ci porta a dialogare con tutti”. Una scommessa imprenditoriale, quella della famiglia De Santis, che per questa stagione estiva ha promosso tre eventi all’interno del giardino del rinomato ristorante elpidiense. Appuntamenti che hanno fatto anche da promozione turistica per la città. Presenti al concerto anche il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore al Turismo Milena Sebastiani. Un gioco di squadra, quello tra imprenditori ed enti pubblici, con lo scopo di far crescere turisticamente Porto Sant’Elpidio.

“Dopo il concerto siamo stati a parlare fino alle 3 con Cristina D’Avena – racconta De Santis –  una persona di famiglia. Quello che mi ha colpito è stata la presenza di tante giovani famiglie di 30enne che sono cresciuti con le sue sigle dei cartoni animati ed hanno portato a loro volta i loro figli piccoli ad ascoltare il concerto”.  Una bella serata che si è conclusa sulle note di “Occhi di Gatto”. Il 18 agosto appuntamento con i Ricchi e Poveri.

cristina d'avena 8

cristina d'avena 4

cristina d'avena 10

cristina d'avena 3

cristina d'avena 6


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti