facebook rss

Il team 542 si aggiudica il “BeachVolleyVille”

MONTEGIORGIO - Nella finalina per il terzo e quarto posto, ad avere la meglio sono stati i Cota, che hanno superato per 2-1 i Volleywood (LE FOTO)
lunedì 8 agosto 2016 - Ore 17:30
Print Friendly, PDF & Email

542

di Matteo Achilli

Si è conclusa  la prima edizione del BeachVolleyVille, torneo 3 vs 3 organizzato dalla M&G scuola Pallavolo in collaborazione con il comune di Montegiorgio.
Per due settimane la centralissima piazza Matteotti si è trasformata in un’arena beach, che sotto gli occhi attenti del pubblico presente, ha visto affrontarsi quattordici team e più di cinquanta atleti. Tra muri e schiacciate, alla finalissima sono giunte “Ruffo C’È” e “542”, ad imporsi con un perentorio 2-0 sono stati i 542, che diventano così i primi vincitori della manifestazione.
Nella finalina per il terzo e quarto posto, ad avere la meglio sono stati i Cota, che hanno superato per 2-1 i Volleywood.Per quanto riguarda il torneo giovanile invece, a diventare campioni sono stati i Moretz & co , che hanno avuto la meglio sui GIS con un netto 2-0. Non solo premi di squadra, ma anche individuali, tra gli uomini a portare a casa il premio come miglior giocatore è stato Riccardo Vecchi, del team 542. Mentre per le donne, è stata premiata Chiara Spreca, della Volleywood.

BeachVolleyVille

Riccardo Vecchi

Chiara Spreca

Moretz & co


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X