facebook rss

La ripresa degli allenamenti ed i prossimi appuntamenti ufficiali

FERMANA – Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Mister Destro ai suoi ragazzi per smaltire le fatiche della convincente prova di sabato contro il Venezia, si ricomincia
lunedì 8 agosto 2016 - Ore 21:31
Print Friendly, PDF & Email

ripresa allenamenti fermanaContinua il lavoro di preparazione al prossimo campionato di Serie D, campionato sul quale domani pomeriggio si alzerà il velo, con la pubblicazione da parte del Dipartimento Interregionale dei nove gironi previsti per l’edizione 2016/2017 del torneo: da giorni si parla di un girone F rivoluzionato con l’inclusione delle compagini romagnole e la perdita di quelle molisane, ma solo la pubblicazione ufficiale dirimerà ogni dubbio in proposito.
Nel frattempo, sono diversi gli appuntamenti che vedranno coinvolta la Fermana nei prossimi giorni.
Si inizierà mercoledì, quando alle ore 20.30 al Bruno Recchioni andrà in scena la 3° edizione del “Memorial Giuliano Ferroni”: in ricordo dello storico custode prematuramente scomparso i canarini se la vedranno con il Grosseto dell’ex Marco Cari (ingresso unico €5,00).
Già ufficiale anche la partecipazione della Fermana al 13^ “Memorial Maurizio Maceratesi e Mario Rita”, in programma la sera del 25 Agosto p.v a Recanati: insieme a canarini e leopardiani scenderanno in campo in tre mini-incontri di 45’ ognuno anche gli arancioni del Porto Recanati.
L’incasso sarà interamente devoluto in beneficienza a sostegno dell’AIL – Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie, linfomi e mielomi di Civitanova Marche, guidata dal prof. Centurioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X