facebook rss

Sant’Elpidio a Mare, un bando per riaprire l’ex Melograno

RINASCITA – Gli uffici comunali sono al lavoro per predisporre un apposito bando che preveda la locazione con apertura di una struttura adibita alla somministrazione di alimenti e bevande, in linea con la vocazione precedente, con riapertura dell’orto botanico
lunedì 8 agosto 2016 - Ore 11:28
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Vice Sindaco di Sant'Elpidio a Mare Matteo Verdecchia

Il Vice Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Matteo Verdecchia

La Giunta Comunale ha deciso di predisporre un bando di asta pubblica al fine di concedere in locazione i locali dell’ex Melograno. “L’obiettivo è quello di potenziare ulteriormente le attività presenti in centro storico – osserva in merito l’Assessore al Centro Storico Matteo Verdecchia – ed il bando va proprio in questa direzione. Gli uffici comunali sono al lavoro per predisporre un apposito bando che preveda la locazione con apertura di una struttura adibita alla somministrazione di alimenti e bevande, in linea con la vocazione precedente, con riapertura dell’orto botanico”.
Gli uffici sono al lavoro attorno ad alcuni parametri già definiti: il bando prevede una durata, per la locazione, di sei anni eventualmente rinnovabili, un canone di locazione mensile abbattuto proporzionalmente alle facilitazioni già concesse, l’obbligo di manutenzione e pulizia dell’orto botanico ed apertura del locale entro i primi mesi dell’anno 2017.
“Quella dell’ex Melograno è una struttura di proprietà comunale – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – che intendiamo riaprire concedendola in locazione per attività in linea con quanto vi si è svolto in precedenza . Si trova in un punto centrale della città e rappresenterà un ulteriore tassello sul fronte delle attività ricettive del Centro Storico. Non appena il bando sarà pronto ne sarà data adeguata diffusione in modo tale da permettere a chi avesse interesse ad aprirvi un’attività di farsi avanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X