facebook rss

In fiamme il magazzino di filati,
panico tra i residenti, crolla il tetto

martedì 9 agosto 2016 - Ore 08:21
Print Friendly, PDF & Email

 

incendio

Il tetto crollato per colpa delle fiamme

 

AGGIORNAMENTO DELLE 11.52 – Poco fa è crollato il tetto dello stabile andato completamente distrutto. Danneggiate alcune abitazioni vicine. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Macerata. Difficilissimo riuscire a domare le fiamme.

Intervento non facile quello a cui sono stati chiamati questa mattina i vigili del fuoco di Fermo. Intorno alle 7 i pompieri infatti hanno raccolto un sos proveniente da Monte Vidon Corrado dove pochi minuti prima aveva preso fuoco un magazzino di filati. Le fiamme sono divampate forse a causa di un corto circuito e in pochissimo tempo, data la presenza di un ingente quantitativo di materiali altamente infiammabili all’interno del magazzino, si sono propagate in tutti i locali. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno visto uscire dalle finestre dei locali artigianali una lunga colonna di fumo e fiamme. Immediati i soccorsi.

Fiamme che sono stato domante nel corso del pomeriggio. Il materiale presente nell’edificio verrà trasportato in un’apposita area indicata dal comune, dove verrà controllata dai vigili che rimarranno a presidiare l’edificio durante tutta la notte.

vigili del fuoco

vigili del fuoco

incendio

incendio

incendio

8a07c85e-6656-4815-8948-5b1f7eeca96d

976e6484-a6bc-4f72-ae71-648e25df161c

incendio

Quello che rimane dell'edificio

Quello che rimane dell’edificio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X