facebook twitter rss

Primo matrimonio civile nella piazzetta di Torre di Palme,
nuova location da sogno

Matrimonio-Torre-di-Palme

 

Matrimonio Torre di Palme 10di Paolo Paoletti

Una data, quello dello scorso lunedì 8 agosto, che sancisce ufficialmente il primo matrimonio civile realizzato nella piazzetta del belvedere a Torre di Palme.  Con questa prima cerimonia civile, si da il via, finalmente, all’utilizzo di questa splendida location per la quale, fermani e turisti, faranno letteralmente la coda.
Il matrimonio è stato celebrato lunedì alle 17,30 dal sindaco Paolo Calcinaro. “E’ stato anche grazie a lui – spiegano gli amici degli sposi – che questa bellissima cerimonia memorabile è stata possibile”. Un’occasione di crescita promozionale per il territorio oltre che per le casse comunali. Il costo d’affitto della piazzetta è di 350 euro. Cifra accessibile a tutti che però non comprende tutto l’allestimento al quale, volendo, potrebbe anche pensare il Comune di Fermo ma con dei costi aggiuntivi. Una trafila burocratica non facile e durata quasi un anno, poi tutto è andato per il meglio.

Gli sposi che possono vantare di aver ‘inaugurato’ per primi questa splendida location sono di Porto Sant’ Elpidio: Giuseppe Ripa e Patrizia Giandomenico. A loro gli auguri della redazione di Cronache Fermane e di tutti i loro amici e parenti.

(per inviarci le vostre foto di matrimoni di amici o parenti: redazione@cronachefermane.it)

Matrimonio Torre di Palme 4

Matrimonio Torre di Palme 2

Matrimonio Torre di Palme 9

Matrimonio Torre di Palme 6

Matrimonio Torre di Palme 5


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti