facebook rss

Carla e Luca,
ieri il loro sì da favola (LE FOTO)

INVITATI - Tra tanti amici, il sindaco Nicola Loira e i comici Giorgio Montanini e Francesco Capodaglio. Nessuno di loro presente per lavoro ma semplicemente per condividere il bellissimo momento.
giovedì 11 agosto 2016 - Ore 15:51
Print Friendly, PDF & Email

IMG_2230

 

C’era una volta…
Così iniziano tutte le favole e così inizia anche questa.

C’è un castello con vista monti, c’è un principe, un vestito da principessa, tante avversità e un lieto fine che è solo l’inizio di quello che auguriamo: una lunga vita felice.

 

Carla Barbone e Luca Leopardi. Tanti anni insieme. Due ragazzi solari che non conoscono la noia. Una vita che non ha risparmiato loro nulla tra gioie, preoccupazioni e lacrime. Finalmente possiamo festeggiare la loro unione. Contentissimi noi, invitati a partecipare a questo momento così felice. Un matrimonio che sa di buono, una cerimonia quasi di altri tempi, in una chiesetta tra i Monti Sibillini così vicina e al contempo distante dalla loro città di Porto San Giorgio. Come a dire che nessuno spazio potrà delimitare un grande sentimento.

Tra tanti amici, il sindaco Nicola Loira e i comici Giorgio Montanini e Francesco Capodaglio. Nessuno di loro presente per lavoro ma semplicemente per condividere il bellissimo momento con l’affetto che caratterizza una amicizia vera.

Una fitta pioggia ha battezzato l’unione. E se il detto “sposa bagnata sposa fortunata” può sembrare banale, aggiungiamo all’unanimità il nostro augurio per una vita ricchissima. Di meritate gioie!

Cari Carla e Luca siate felici come nelle più belle favole.
I vostri amici.

(Per inviare i vostri auguri di nozze e foto, scrivete a [email protected])

Di Nunzia Eleuteri

IMG_2235

IMG_2210

IMG_2212

IMG_2213

 

IMG_2216

IMG_2223

IMG_2221

IMG_2218

IMG_2220

IMG_2224

IMG_2226

IMG_2227

IMG_2228

IMG_2229

IMG_2240

 

IMG_2230


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X