facebook rss

“Forza venite gente”,
San Francesco torna a Sarnano

APPUNTAMENTO - L'ultimo spettacolo del festival del musical andrà in scena in piazza Alta domani (venerdì 12) alle 21,30. L'incasso sarà devoluto all'Anffas onlus Sibillini
venerdì 12 agosto 2016 - Ore 13:11
Print Friendly, PDF & Email
Una scena di "Forza venite gente"

Una scena di “Forza venite gente”

 

Grande attesa a Sarnano per “Forza venite gente” che domani (venerdì  12 agosto) alle 21,30 nella Piazza Alta chiuderà la rassegna dedicata ai musical, organizzata dal Comune di Sarnano in collaborazione con il circolo di piazza Alta.
L’obiettivo è bissare il successo dei primi due appuntamenti che hanno visto in scena “Salvatore Giuliano” e “Il re leone”. Gli spettacoli nelle ultime due settimane hanno trasformato la piazza, nel cuore di Sarnano, in un suggestivo teatro sotto le stelle.
Il celebre musical che racconta la vita di San Francesco, organizzato dal circolo di piazza Alta in collaborazione con “In punta di piedi & co.”, è destinato a chiudere la scia di soddisfazioni del Festival.
Sarnano è particolarmente legata a questo musical già andato in scena nel 1999 con una enorme partecipazione. San Francesco è infatti legato alla fondazione del Comune e il suo angelo è riportato nello stemma cittadino.  “Forza venite gente” con la regia di Francesco Properzi, è stato rimesso in piedi lo scorso anno per i 750 anni di vita del Comune. La versione estiva all’aperto è riporta l’opera nel suo contesto naturale e storico. Vestirà i panni di San Francesco Alessandro Nalli, Desiderio Perfetti storico componente dell’associazione sarà Bernardone, e Mirella Costantini, artista di punta della compagnia sarà la Cenciosa.
L’incasso sarà devoluto ad Anffas Onlus Sibillini per finanziare le loro numerose attività.

Per info e prenotazioni: 339 5886927 – 333 605 3265

Biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X