facebook rss

Insil3nzio in concerto,
a sorpresa tra il pubblico Niccolò Fabi

venerdì 12 agosto 2016 - Ore 12:35
Print Friendly, PDF & Email
Gli Insil3nzio in concerto ieri sera al Calypso

Gli Insil3nzio in concerto ieri sera al Calypso

Nicolò Fabi

di Cristina Donati

Un concerto memorabile quello di ieri sera allo chalet Calypso di Porto San Giorgio per gli Insil3nzio. Non solo per la bravura del gruppo ma anche per una sorpresa. Tra il pubblico infatti, nascosto da occhiali e cappellino, c’era anche Niccolò Fabi. 

“Una grande emozione vedere Niccolò Fabi tra il pubblico poco prima di iniziare il nostro concerto”. E’ il commento della voce degli Insil3nzio Andrea Braconi.  Il cantautore ha sorpreso tutti e non è mancato qualche fan che lo ha riconosciuto chiedendogli una foto. Disponibile come sempre Fabi ha accontentato tutti.

“Era lì probabilmente per caso ed in compagnia del suo amico Federico D’Annunzio –  racconta Braconi –  E’ anche restato a sentirci per un po’, non so per quanto, perchè poi sono stato troppo preso e non ho avuto più modo di vederlo. Per me, personalmente, un grande onore: sono sincero se dico che è tra i miei cinque artisti preferiti, ho consumato il cd che ha fatto con Silvestri e Gazzè, e sto aspettando di ritirare quello nuovo che ho prenotato. Lo stimo, sia per il suo approccio musicale di ricerca che per i testi, riesce ad esprimere concetti che avrei voluto scrivere io. E detto da uno che è anche autore per il proprio gruppo. Devo sentire Federico, chissà l’opinione di Niccolò sulla nostra musica!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X