facebook rss

Piazza dell’Unità, intervento tempestivo ma interrotto: si rompe il decespugliatore

venerdì 12 agosto 2016 - Ore 16:49
Print Friendly, PDF & Email

20160811_154528

di Luca Craia

E’ stato accolto con tempestività l’appello lanciato da Cronache Fermane riguardo a piazza dell’Unità, con il quale i cittadini chiedevano un intervento del Comune a sanare una situazione di degrado annosa relativa a una lottizzazione privata.  Un plauso all’amministrazione che con immediatezza si è mossa su una vicenda che durava da anni. C’è da dire che, oltre al lotto incriminato, anche il giardino pubblico comunale versava in condizioni a dir poco disdicevoli, con erba alta e sporcizia il quantità.20160811_154507

Il giorno dopo la pubblicazione dell’articolo (leggi l’articolo), ossia mercoledì mattina, gli uomini del Comune erano già sul posto muniti di tutta l’attrezzatura per tagliare l’erba e portare via lo sporco. Gli operai hanno iniziato l’operazione dai giardini, tagliando l’erba ma, quando erano a circa metà del prato, il decespugliatore si è rotto, gettando nello sconforto i residenti che, attirati dal rumore, già manifestavano soddisfazione per il problema risolto.
Ora il prato è rasato a metà. La speranza è che si ripari la macchina danneggiata e si torni velocemente a finire il lavoro iniziato, anche perché i residenti dichiarano di voler mantenere il proposito di rivolgersi alla Procura della Repubblica qualora non venga trovato un rimedio per questa situazione.

20160811_154458

Luca Craia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X