facebook twitter rss

Le lanterne dei desideri incoronano
una ‘Ragazza per il Cinema’

 

lanterne milena sebastiani

porto sant'elpidio estateStraordinario entusiasmo e grande partecipazione da parte dei turisti e cittadini alla Notte dei Desideri di Porto Sant’Elpidio, promossa dalla Regione Marche – Assessorato al Turismo e Cultura e AMAT, in collaborazione con l’ANCI Marche. Un appuntamento pensato per unire la costiera marchigiana in una suggestiva nottata in cui i sogni diventano realtà. Una serata dall’atmosfera emozionante e colorata, animata dalla diretta di Radio Linea n. 1, ed impreziosita dalla bellezza delle concorrenti al titolo di ‘Una Ragazza per il Cinema’ iniziativa promossa dall’assessorato al Turismo in collaborazione con l’agenzia Next Exp srl , agente ufficiale per la Regione Marche. Il tutto concentrato alla rotonda del lungomare centro gremita  di turisti, famiglie, bambini e semplici curiosi che hanno preso d’assalto il gazebo allestito dall’assessore Milena Sebastiani per ritirare la propria lanterna e sentirsi parte della festa.

“Mi ha davvero sorpreso la straordinaria partecipazione da parte delle persone incuriosite che si sono lasciate istruire sull’utilizzo delle lanterne e si sono ritrovate puntuali alle 23,30 per effettuare il lancio sulla spiaggia – commenta l’assessore Milena Sebastiani –  Credo che questo entusiasmo testimoni quanto sia vivace il turismo nella nostra città e quanto siano importanti iniziative di questa portata che uniscono tutte le località della costiera marchigiana superando i campanilismi ed esaltando le bellezze e la varietà della nostra regione. E’ stato un grande onore per noi rientrare tra le cinque località scelte per ospitare la diretta radiofonica di radio Linea n. 1 che ringrazio per la collaborazione. Faccio le mie congratulazioni alla vincitrice di questa selezione di ‘Una Ragazza per il Cinema’ sperando che la sua vittoria in questa notte speciale le porti tanta fortuna ed avveri i suoi e tutti i desideri di coloro che hanno deciso di liberarli sul mare, sulla spiaggia e nel cielo di Porto Sant’Elpidio. Dopo questa suggestiva serata il divertimento continua con il Super Summer Games di sabato 13, il concerto all’alba di lunedì 15 agosto e per tutto il restante mese fino al Winx Summer Tour del 27 agosto ed alla festa di Arrivederci Estate”.miss cinema Porto Sant'Elpidio

A conquistare l’ambita fascia Maddalena Fenucci da Chiaravalle, seguita da Sara Brasili di Sant’Elpidio a Mare e Andrea Ludovica Principi di Porto Sant’Elpidio che parteciperanno alle selezioni regionali a San Benedetto del Tronto con la speranza che giungano alle finali in Sicilia dal 6 all’11 settembre che incoroneranno il nuovo volto cinematografico italiano. Continua fino al 16 agosto il contest fotografico che invita condividere le immagini delle vacanze nelle Marche con l’hashtag #marchedeidesideri per concorrere all’aggiudicazione di premi messi in palio dalle Associazioni Gusta l’Arancione e Gusta il Blu. I “fotodesideri”, condivisi su Facebook, Instagram, Twitter e Flickr con l’hashtag #marchedeidesideri, saranno selezionati e potranno ricevere in omaggio i seguenti premi:

– Un week end a Mondavio presso l’albergo “La Palomba”;
– Un week end a Sarnano presso l’albergo “Le Terme”;
– Tre week end a San Ginesio presso l’Albergo Centrale;

Per informazioni: www.destinazionemarche.it, eventi.turismo.marche.it
Assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio 0734 908 263 pseturismo@elpinet.it

 

miss cinema Porto Sant'Elpidio 2

miss cinema Porto Sant'Elpidio 3

lanterne Porto Sant'Elpidio 2

lanterne Porto Sant'Elpidio

porto sant'elpidio estate 2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti