facebook rss

Unire Fermo e Porto San Giorgio, il comitato Mori presenta la richiesta a Calcinaro

domenica 14 agosto 2016 - Ore 12:05
Print Friendly, PDF & Email

calcinaro

Unire le forze, collaborare, gestire servizi insieme, dare concretezza ad un’affinità che non sia solo legata al confine geografico.

L’unificazione Fermo e Porto San Giorgio è stata al centro dell’incontro fra il Comitato territoriale “A. Mori” ed il Sindaco Paolo Calcinaro. Il coordinatore, prof. Giuseppe Rossi, insieme a Paolo Casarola, Renzo Del Gobbo e Guglielmo Lamberti, ha inoltre fatto presente al primo cittadino una serie di tematiche legate al territorio al quale il Comitato è particolarmente attento, contribuendo con proposte articolate e costruttive. Fra queste l’esigenza di procedere sulla strada dell’unificazione fra le due città.

Il Comitato ha anche chiesto al Sindaco di poter rappresentare nelle sedi opportune e con gli Enti preposti la necessità di un rafforzamento dei controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine.
Sul tavolo dell’incontro anche la questione della gestione pubblica dell’acqua, con la proposta del Comitato di unificare Ciip e Tennacola allo scopo di ottimizzare i servizi e diminuire i costi per gli utenti.

Il Sindaco Calcinaro, nel ringraziare il Comitato per l’attenzione che riserva alle questioni territoriali, ha preso atto di quanto gli è stato rappresentato con l’impegno di affrontare le questioni emerse con chi di dovere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X