facebook rss

Al via la ventesima edizione della Maialata in Piazza

MONTEFIORE DELL'ASO - Successo di pubblico per la nuova edizione della sagra protagonista dell'estate del comune della Valdaso
martedì 16 agosto 2016 - Ore 12:09
Print Friendly, PDF & Email

scenografia maialata

Grande riscontro di pubblico per l’avvio della Maialata in Piazza, a Montefiore dell’Aso fino a venerdì 19 agosto.
Molto suggestiva la scenografia che fa da cornice al centro storico del borgo piceno con Piazza della Repubblica costellata da lampadari con fiocchi rosa e sagome di maialini a far capolino lungo gli angoli più suggestivi e piazza Risorgimento con bandierine con il logo della festa.

Per quanto riguarda gli intrattenimenti, domani mercoledì 17 agosto dalle 20 l’animazione per bambini a cura dell’Associazione Montefiore è il carnevale. In piazza della Repubblica dalle ore 21.30 si terrà lo spettacolo del gruppo “James Band”, music live. Inoltre quest’anno per gli amanti della fotografia e non solo un contest fotografico #maialata2016.

Non mancherà neanche quest’anno il Maialata Store dove si potranno acquistare dei simpatici gadget e le t-shirt in edizione limitata, la pesca organizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e le visite al Polo Museale di San Francesco aperto dalle 17.00 alle 23.00 con orario continuato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X