facebook rss

Calcetto a Santa Petronilla:
un trionfo per tutti

FERMO - Bilancio molto positivo per il torneo organizzato dal Centro Sociale dal 18 luglio al 5 agosto
mercoledì 17 agosto 2016 - Ore 08:47
Print Friendly, PDF & Email

premiazione Santa PetronillaSuccesso sia in termini di partecipazione di pubblico che di adesione da parte delle squadre – hanno dichiarato gli organizzatori. Compagini che hanno potuto disputare i loro incontri al pomeriggio, per i bambini, e dalle 20.00 alle 23.00 per gli adulti.
Dopo la manifestazione del Tco’s Cup 2016 del Liceo Scientifico “T. C. Onesti” di Fermo del maggio e giugno scorsi, il quartiere di Santa Petronilla è tornato ad ospitare una nuova iniziativa sportiva di calcetto (4 contro 4, porte piccole), organizzata stavolta interamente dal Centro Sociale.
A contribuire al successo del torneo Paolo Spurio, Amed Msikine, Patrizo Bachetti, Federico Crisanti, Lindoro Trosini e il direttivo del centro sociale composto da Gabriele Spurio, Silvano Marmorè e Stefano Sabatini.
Dopo 20 anni è tornato il torneo denominato “La Piattaforma” che ha visto la partecipazione di ben 16 squadre che hanno disputato 3 incontri ogni sera (20 minuti per tempo). A vincere il torneo la squadra dei “Pennatinaikos”, secondi i “Trap.Vins”, terzo “Ideal2” (capocannoniere dell’intera manifestazione Paolo Spurio). Per i bambini (il cui torneo ha visto il coordinamento di Lindoro Trosini) a trionfare è stata la squadra dei “The gladiators”.
L’iniziativa, per la quale si sono congratulati il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini (nella foto delle premiazioni) sia per l’impegno profuso che per l’esito, ha così gettato le basi per l’edizione del 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X