facebook rss

Rugby Fermo, tutto è pronto per la nuova stagione

NOVITA' - Ricomincia l’attività della squadra seniores fermana in vista dello start del nuovo campionato di Serie C2 il 2 ottobre .
giovedì 18 agosto 2016 - Ore 16:10
Print Friendly, PDF & Email

 

Rugby Fermo

 

Passato Ferragosto e con l’avvicinarsi di settembre, anche l’Amatori Rugby Fermo 1935 riprende l’attività sportiva in vista della nuova stagione.
Da lunedì 22 agosto riprenderanno infatti gli allenamenti della Squadra Seniores al campo di Marina Palmense, sul Lungomare della località fermana, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 20.30 alle 22. Allenamenti aperti a chiunque abbia più di 16 anni e voglia avvicinarsi al rugby.

Con un nuovo consiglio direttivo al cui interno sono stati inseriti dei giocatori, segno dell’importanza che la società da alle opinioni dei propri tesserati, anche quest’anno la squadra fermana parteciperà al campionato nazionale di Serie C2, al via il 2 ottobre e in un girone però ancora tutto da definire, cercando di migliorare il 3° posto raggiunto la passata stagione arrivando alle spalle del Cus Camerino Rugby e del Cus Ancona Rugby, ora promosso in Serie C1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X