facebook twitter rss

Luglio e agosto senza sosta per il circolo tennis sangiorgese, arrivano gli Open Antares

PORTO SAN GIORGIO - Dopo il successo degli appuntamenti estivi dal 27 agosto al 10 settembre spazio al meglio del tennis nazionale di seconda categoria

teniss Porto San Giorgio

 

Finito il torneo internazionale under 12 si è passati al torneo di 3 e 4 categoria maschile e femminile e poi al tradizionale doppio giallo che è ormai un appuntamento fisso per i tanti turisti che vengono a Porto San Giorgio nella settimana di Ferragosto. E’ stata un’estate ricca di attività per il circolo tennis sangiorgese che tira le somme dopo tennis piccoladue mesi quanto mai intensi e rilancia in vista dei prossimi appuntamenti.  “Andiamo per ordine – spiega il presidente del circolo Emiliano Guzzo –  con il torneo di 3/4 categoria con oltre un centinaio di iscritti provenienti da più regioni che ha decretato i seguenti vincitori: Morris Maracci 3.2 (su Corrado Bianchi 3.1 6.1 6.1) e Chiara Alesiani classifica 3.2 (su Letizia Corsini 3.4 63 62) per la terza cat e Mario Iobbi 4.1 per la quarta categoria (su adriano Spinozzi 4.2 75 60).  Bene i nostri ragazzi da Cocciaretto a Di Felice fino a Wilson Perez nel maschile e Corsini e Alesiani nel derby finale per la vittoria del torneo. Giudice arbitro Francesco Pesci ormai no dei giudici più apprezzati ed esperti della Regione. Nel torneo di doppio per i turisti con circa 40 partecipanti hanno vinto due nostri atleti ormai abituati a vincere questo appuntamento e cioè Renzo Belà e Sabatino Schiavi che di fronte ad un pubblico numeroso e attento hanno avuto la meglio su Maja Calamante e un turista lombardo”.

Non mancano le novità. “Tutto finito? Niente affatto – conclude Guzzo –  E’ in arrivo il torneo più importante dopo qulelo internazionale e cioè l’Open Antares in cui si sfideranno i giocatori e giocatrici di 2^ categoria per offrire il meglio del tennis nazionale. Il torneo inizierà il 27 di agosto per finire il 10 Settembre e l’ingresso come sempre sarà libero”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti