facebook rss

Federico D’Annunzio
conquista il palco di Radio Deejay (VIDEO)

sabato 20 agosto 2016 - Ore 12:16
Print Friendly, PDF & Email
L'esibizione di Federico D'Annunzio

federico d'annunzio

 

Il brano “Questa è la mia città” del giovane cantautore sangiorgese Federico D’Annunzio, senza alcuna major discografica, senza nessun ufficio stampa specializzato ma con la sola forza del suo messaggio, e di tanti sostenitori come anche molte radio locali, arriva a Radio Deejay on Stage.
Il brano è stato selezionato tra i moltissimi pervenuti da tutta italia e proprio lunedì 16 è stato presentato a Riccione in un palco che mai e poi mai il Cantautore avrebbe mai immaginato di calcare. Presentato da Rudy Zerbi e Tess Masazza, Federico ha cantato quella che è poi la versione radiofonica. In palio, un mese di rotazione sulla radio numero uno in Italia.
“Vincere o no, sto vivendo questo momento con grande soddisfazione, alimentata anche dalla stima della gente che mi segue – racconta Federico alla redazione di Cronache Fermane –  Era nato come un progetto locale e non avevo considerato che una volta fuori avrebbe camminato con le sue gambe, grazie anche a una forza che a quanto pare esso contiene”
Non è passato inosservato il videoclip che sta registrando numeri reali che aumentano giorno dopo giorno dove Federico ha coinvolto 21 ragazzi sangiorgesi che vivono lontani dalle loro radici. “In questo periodo storico – aggiunge Federico – dove c’è bisogno di comunione e purtroppo si ricominica a parlare di muri, forse ‘Questa è la mia città’ lancia un piccolo spunto di riflessione”.
Oltre alle sue date personali a breve pubbliacate, Federico è l’artista ufficiale, che apre i concerti dei La Rua, band rivelazione che ad ogni data fa registrare migliaia di presenze. Ricordiamo che chi scarica il brano negli store digitali aiuta la “Luca Pelloni Onlus”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X