facebook rss

Casabianca vola alto tra
street food e mongolfiere

domenica 21 agosto 2016 - Ore 18:26
Print Friendly, PDF & Email

street_food

Primi due giorni di successi per la manifestazione “Ti gusto al volo”, organizzata da APTL (Associazione Promozione Tipicità e Attività Locali Marche), con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fermo. Già a partire da venerdì sera, un inaspettato numero di presenze, al di sopra di ogni aspettativa: gli stand hanno proposto cibo di strada (da America, Brasile, Argentina nonchè dalle regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Puglia, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Umbria e Lazio) e sono stati letteralmente presi d’assalto, tanto che, come ci dice una delle organizzatrici, Monica Ferracuti alcuni ieri sera avevano terminato le scorte.mongolfiere2

E’ stato poi il numero di prenotazioni per stasera (130 solo per l’asado argentino) a convincere i ristoratori a fare un nuovo rifornimento stamattina. Una bella soddisfazione per chi ha ideato l’evento puntando coraggiosamente sulla location, ma anche per i commercianti (tutti per la prima volta nel nostro territorio a parte un birrificio che aveva partecipato alla notte Fluo) che hanno già prenotato il posto per il prossimo anno.
Non solo cibo, ma anche tanta musica country: ieri sera il gruppo Wild Engels ha fatto ballare tutti fino a tardi. A fare da cornice alla manifestazione le stupende mongolfiere: in tantissimi hanno affrontato la fila per realizzare un sogno, per vedere lo spettacolo della costa dall’alto o anche semplicemente per il fascino del volo.
Ultimo giorno oggi, e che abbiate voglia di un hamburger, di una specialità brasiliana, siciliana o sarda…potrebbe essere l’occasione di mangiare di gusto godendo dello spettacolo offerto dai cavalli andalusi, ospiti speciali della serata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X