facebook twitter rss

“I musicanti del Fermano” con “Omaggio” a Lucio Battisti

EVENTO - Capitanato dall'attivissimo Attilio Panichi, ex assessore di Porto San Giorgio, il gruppo conta oltre 20 partecipanti tra cantanti e musicisti e tutti rigorosamente del nostro territorio.

 

I Musicanti del Fermano

I Musicanti del Fermano

Era prevista per il 10 agosto la serata “Omaggio” a Lucio Battisti de “I Musicanti del Fermano”. Il tempo inclemente non lo ha permesso e il gruppo ripropone l’evento mercoledì prossimo, 24 agosto, alle 21,30 al cortile Bazzani di Porto San Giorgio in collaborazione alla Pro Loco.

Schermata 2016-08-21 alle 09.50.11

Alla sua quarta edizione, l’evento ha sempre riscosso successo registrando sold out. Un ricco elenco di canzoni e musicisti che non possono che suscitare curiosità e creare quell’atmosfera romantica perfetta per una sera d’estate. Capitanato dall’attivissimo Attilio Panichi, ex assessore di Porto San Giorgio, il gruppo conta oltre 20 partecipanti tra cantanti e musicisti e tutti rigorosamente del nostro territorio. Tra questi anche Chiara Filomeni, sangiorgese tra i finalisti di area Sanremo 2015.  Un momento di dolcezza da non perdere tra le note di “Fiori rosa fiori di pesco” e “Pensieri e parole” con I Musicanti del Fermano. Non mancheranno ospiti d’eccezione come Giacinto Cistola in trio,la stessa  Filomeni e Anna Laura Alvear Calderon.

Presenterà la serata Euro Cestarelli, ingresso  5 euro.

Per la prevendita dei biglietti: edicola Catia in viale Don Minzoni, edicola di viale Cavallotti centro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti