facebook rss

Magica notte: gioia e divertimento per grandi e piccoli

lunedì 22 agosto 2016 - Ore 14:09
Print Friendly, PDF & Email

magicanotte1La quarta edizione di “Magica Notte”, la notte bianca dei bambini va in archivio.  Un evento che ha soddisfatto gli organizzatori incassando consensi e positive considerazioni. Oltre sessanta i protagonisti impegnati nell’intrattenere  i piccoli ospiti, da trasformisti ad acrobati: da burattinai a decoratori, fino ai vigili del fuoco per Pompieropoli.
“La notte è magica e ‘Magica Notte’ lo è sempre di più – esordisce l’assessore al Turismo e Commercio Catia Ciabattoni –  magicanotte2Quella che abbiamo vissuto è stata, da un punto di vista organizzativo, la manifestazione più complessa dell’estate sangiorgese ma anche quella che ci ha dato maggiori soddisfazioni. La quarta edizione che si è chiusa ieri sera ha visto respirare in città un clima gioioso, rilassato, emotivamente appagante. In quanto a presenze, abbiamo avuto numeri importanti sotto gli occhi di tutti, segno che ‘Magica Notte’ cresce con le sue attrazioni e le sue novità”.

Assessore che aggiunge: “Il format è apprezzato dalle famiglie, dagli adulti e soprattutto più piccoli, che fino a notte fonda non hanno ceduto di un millimetro sfiancando i loro stessi genitori. Tutte le attrazioni sono state partecipatissime: tra quelle inserite nel programma ricordiamo su tutte Pompieropoli che ha visto quest’anno la novità della torre per l’addestramento all’arrampicata e, davanti ad essa, file di piccoli fino a notte fonda per poter salire. La gioia e l’allegria condivisa domenica con tutti i partecipanti sono una risorsa preziosa da cui attingere per il prosieguo delle nostre attività. Un ringraziamento particolare va a Giuseppe Nuciari, con il quale abbiamo condiviso il progetto fin dalla prima edizione, a Giuseppe Corsi, Mario Lattanzi, Basilio Ciaffardoni, Doriano Scibè, Luigi Segoni e Giuliano Zeppilli per la disponibilità nella riuscita organizzativa dell’evento”.

Un successo anche per il sindaco Nicola Loira: “La novità introdotta da questa amministrazione è già è entrata nel cuore di tutti e nella storia della nostra città”.

magica notte 2

magica notte 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X