facebook rss

Due nuovi appuntamenti della rassegna Di Villa in villa

martedì 23 agosto 2016 - Ore 16:40
Print Friendly, PDF & Email

VILLADopo il cortile di Piazzale Azzolino ed il Parco di Villa Vitali, la rassegna Di Villa in Villa, organizzata dalla Libera Associazione Culturale Armonica-mente, presieduta da Nunzia Luciani (in collaborazione con Orchestra Internazionale d’Italia, patrocinio della Prefettura, del Comune di Fermo, della Regione Marche e della Provincia), che quest’anno ha come tema “il paesaggio come risorsa”, prosegue con i suoi appuntamenti fermani.
Mercoledì 24 agosto, alle ore 21.15, nella chiesa di S. Agostino di Torre di Palme, incontro dal titolo “Il Comune di Torre di Palme” con interventi di Massimo Mattetti e Armando Muccichini, dialogo a più voci con Patrizia Pistagnesi e Giacomo Recchioni. A seguire concerto “Notte nei giardini di Spagna” con Guitalian Quartet, formazione di chitarra classica composta da Guido Fichtner, Claudio Marcotulli, Stefano Palmidessi e Maurizio Norrito.
Giovedì 25 agosto, alle ore 21.15, al Centro Visite delle Cisterne Romane incontro dal titolo “Contaminazioni culturali”, con l’intervento di Giacomo Recchioni, antropologo e fondatore del filone di studi di antropologia storica e marittima del Mesoadriatico. A seguire concerto sulle contaminazioni culturali di frontiera con Daniele Di Bonaventura al bandoneon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X