facebook rss

Street food a Casabianca, Falzolgher e Luciani: “Un successo”

FERMO- Occupato quasi mille metri dalla fine del lungomare di Lido di Fermo fino alla postazione romantica e sognatrice delle mongolfiere
martedì 23 agosto 2016 - Ore 16:12
Print Friendly, PDF & Email

Street Food casabianca

 

Il lungomare pedonabile di Casabianca di Fermo con la manifestazione “Ti gusto al volo” è stato tra i protagonisti del fine settimana da poco trascorso. Numerosi ‘truck’ provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo hanno cucinato e servito cibo da strada di tutti i tipi. Occupavano quasi mille metri dalla fine del lungomare di Lido di Fermo fino alla postazione romantica e sognatrice delle mongolfiere. Attrazione fantastica per grandi e piccini. A tracciare un bilancio sono i due consiglieri di maggioranza Manuela Luciani e Cristian Falzolgher.

Cristian Falzolgher

Cristian Falzolgher

Manuela Luciani

Manuela Luciani

“Una prima volta qui a Casabianca per dare grande vitalità ad uno spazio cittadino che si è prestato perfettamente – dichiara la consigliera Manuela Luciani di Piazza Pulita – Fin dal venerdì sera infatti il successo dell’iniziativa è stato imponente. Tutti gli stand sono stati presi d’assalto dai numerosi turisti e cittadini fermani accorsi a gustare cibi da tutto il mondo. Era bellissimo vedere bambini e anziani degustare piatti particolari per poi sognare col naso all’insu’ guardando volare le mongolfiere”.

Il consigliere Falzolgher del Centro aggiunge: “Con grande impegno da parte di tutta l’amministrazione stiamo cercando di valorizzare ogni angolo della città con un occhio particolare alla costa nella stagione estiva. I risultati sono sopra ogni aspettativa, moltissimi concittadini presenti si sono congratulati con noi durante le 3 serate e questo ci spinge a migliorare sempre di piu’ la valorizzazione della nostra splendida città.”

“Queste iniziative vanno a completare una stagione estiva da record – aggiungono i due consiglieri di maggioranza –  e preparano una stagione autunnale ricca di altrettanti eventi. Tali eventi sono volti a valorizzare la città e sviluppare la vena turistica che questo splendido territorio merita. Naturalmente il tutto è possibile solo grazie alla voglia grande di partecipazione che ha il cittadino, oltre ai turisti, che si sente tornato al centro del progetto, e protagonista finalmente della sua città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X