facebook rss

La rassicurazione del Presidente Ciip: “Nessun allarme sulla potabilità dell’acqua”

mercoledì 24 agosto 2016 - Ore 15:42
Print Friendly, PDF & Email

Pino Alati

Risponde con determinazione il Presidente della Ciip SpA, Giacinto Alati, in merito alle voci che stanno circolando sulla non potabilità dell’acqua a causa dei danni del terremoto.

 

Con una lettera inviata al Presidente della Regione Marche, ai Prefetti e Presidenti delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, ai Sindaci dei Comuni soci del Consorzio Idrico Intercomunale Piceno, nonché all’ AATO Marche Sud, a Confservizi Marche e al coordinatore della Protezione Civile, Giacinto Alati conferma quanto già dichiarato questa mattina:

 

“In merito al sisma verificatosi nella notte e che ha colpito il centro Italia, la CIIP spa, gestore del servizio idrico integrato nel territorio dell’Ambito Territoriale Ottimali n. 5 Marche Sud, sta monitorando lo stato degli impianti e delle reti. La situazione è attualmente sotto controllo non essendoci, allo stato, particolari criticità per l’approvvigionamento idrico dei Comuni serviti. Si smentiscono categoricamente eventuali notizie circolanti circa la non potabilità dell’acqua in quanto completamente prive di fondamento. CIIP spa, in contatto con le Autorità preposte, è a completa disposizione per le eventuali necessità di soccorso ai territori colpiti”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X