facebook rss

Musiklarenia: arte e food venerdì a Capodarco

FERMO - Diversi i gruppi musicali che si esibiranno nel cortile dei Clareni
giovedì 25 agosto 2016 - Ore 15:07
Print Friendly, PDF & Email

DANIELE_CELONASi rinnova a Capodarco l’appuntamento con la musica giovanile. Venerdì 26 Agosto, alle ore 21.30, nel Cortile dei Clareni di Capodarco quarta edizione della rassegna Musiklarenia, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Fermo. Sul palco si alterneranno i musicisti fermani Federico D’Annunzio, Lucio Martricardi, LaSonda: ospite della serata il cantautore torinese Daniele Celona, giovane talento rock del panorama italiano con i suoi testi grotteschi che parlano del quotidiano e dell’uomo, del senso nobile della vita.
Ma Musiklarenia non è solo musica, è anche Art Expo con le illustrazioni artistiche di Michele Volpi, la Street Photography di Giacomo Vesprini e Michela Sollini,i fumetti di Michele Micozzi, gli Instragrmers Fermo e Anam. Ci sarà un Area Food, Beer and Drink, l’area internet grazie alla collaborazione con Get By e la diretta radio gestita da Staradio. Presenta la serata Michele Gallucci. Ingresso gratuito.
E dopo i successi invernali, torna lo spettacolo teatrale All In – Piccole Storie di Improvvisazione, ideato e diretto da Michele Gallucci. Domenica 28 agosto alle 21.30, sempre all’Arena dei Clareni di Capodarco, Michele Gallucci, Fulvio Rollo, Sara Di Chiara, Kevin Pizzi, Paolo Camilli e Candy Castellucci porteranno in scena un divertente spettacolo completamente improvvisato sullo sfondo di una partita di Poker Texano, con il pubblico autentico protagonista: gli attori si troveranno a creare le scene e gli sketch con le pochissime informazioni fornite dal pubblico, un vero e proprio azzardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X