facebook rss

Il Mercatino solidale vince: raccolti quasi 2.250 euro, oltre a tanti giocattoli

FERMO - La scelta di non sospendere l'evento ripagata da un grande successo
venerdì 26 agosto 2016 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

mercatino solidaleI bambini per i bambini. Nella giornata di ieri, giovedì 25 agosto, nel corso del consueto mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato e del mercatino dei bambini, in Piazza del Popolo ed in viale Vittorio Veneto sono stati raccolti giocattoli da destinare ai più piccoli che in queste ore stanno vivendo in una situazione emergenziale a seguito del terremoto.
In particolare, con questa iniziativa che ha visto la collaborazione del Comitato Mercatino presieduto da Bibi Iacopini e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Fermo, sono stati raccolti più di 400 pezzi fra libri, giochi da tavolo, puzzle, palle da gioco, macchinine, costruzioni, libri da colorare e pennarelli, pupazzi in plastica e gomma. I bambini del territorio hanno risposto, dunque, generosamente ed hanno aderito con molto entusiasmo.
Tutto il materiale raccolto è stato poi consegnato al Comitato Provinciale di Fermo della Croce Rossa Italiana che lo donerà direttamente ai bambini delle zone colpite dal sisma, mentre i quasi 2.250 euro sono già stati versati sul conto della Croce Rossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X